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Resi & Rimborsi

Politica di Reso

Se per qualsiasi motivo il cliente non è soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli possono essere restituiti entro 10 giorni dalla data di ricevimento della merce. GREVI effettua esclusivamente il rimborso per il valore della merce restituita. Le spese di spedizione di rientro sono gratuite.

 

Politica di Reso Extra UE

In caso di restituzione merce, vi preghiamo voler contattare il nostro servizio clienti (grevishop@grevi.com), l’importo rimborsato sarà al netto delle spese di importazione e sdoganamento. 

Istruzioni di Reso

Per  richiedere l’autorizazzione del reso (numero Ordine) si prega di contattare grevishop@grevi.com

Termini e Condizioni di Reso

GREVI Mode sas si riserva il diritto di accettare esclusivamente i resi conformi a tutte le seguenti condizioni:

La richiesta del reso tramite un email a: grevishop@grevi.com

La merce restituita non deve presentare segni d'uso o essere alterata in alcun modo.

La merce deve essere restituita nella stessa condizione in cui è stata spedita e confezionata in maniera adeguata.

I resi dovranno essere spediti nella scatola  GREVI originale o in altra scatola adeguata, sicura e chiusa in modo appropriato.

La restituzione dei cappelli deve pervenire presso la sede di GREVI MODE entro 10 giorni dalla conferma dell’autorizazzione del reso.

La merce deve essere restituita dallo stesso paese in cui è stato spedito l'ordine.

 

GREVI si riserva di non accettare la merce restituita qualora il reso non sia conforme ai termini e alle condizioni previsti dalla politica di reso. In tal caso ciò sarà comunicato via mail e sarà possibile scegliere se farsi rispedire, a proprie spese. 

 

Rimborsi

L'importo rimborsato corrisponderà al valore dell'oggetto reso. Si prega di consentire tre giorni per il controllo della merce e la richiesta del rimborso. Al momento della richiesta di rimborso il cliente riceverà una email di conferma.